Tim Wi-Fi Power disponibile da aprile a partire da 14,90 euro

TIM Wi-Fi Power è la nuova offerta di social Wi-Fi che è da poco disponibile alla commercializzazione a partire dalla prima settimana di Aprile su TIM Digital Store in sostituzione dell’offerta Wi-Fi Space.

Il servizio ICT TIM Wi-Fi Power permette agli esercizi commerciali di offrire ai propri clienti un accesso semplice e gratuito alla rete Wi-Fi e, al tempo stesso, di raccogliere automaticamente i dati di contatto dei clienti per promuovere la propria attività, il tutto nel rispetto della normativa privacy.

L’accesso al Wi-Fi è semplice e intuitivo grazie alla possibilità di utilizzare le credenziali dei principali social network (Facebook,Twitter,etc.) o il numero mobile per accedere al servizio.

Con TIM Wi-Fi Power inoltre l’esercizio commerciale potrà promuovere i propri servizi verso i propri clienti raggiungendoli direttamente con promozioni o messaggi personalizzati sia via e-mail (con l’apposito mail tool) o SMS (ad es. esportando i contatti su Contatti Power) che sulla pagina di benvenuto del servizio.

tim wifi power prezzi

Caratteristiche:

Modalità semplice di accesso al servizio: ogni esercizio commerciale potrà scegliere in che modo far accedere i clienti al wifi, scegliendo tra:

  • Credenziali Social: con il social login i clienti eccedono con le credenziali dei principali social network (facebook, twitter, linkedin)
  • Registrazione con numero mobile
  • Accesso con registrazione del device: gli utenti, una volta autenticati, non dovranno più avere a che fare con password o codici per sempre. Navigare con TIM Wi-Fi Power sarà come navigare con il wifi di casa, semplice e immediato.

Visibilità social: gestione like/check in/post in bacheca per aumentare la visibilità social

Rubrica con dati di contatto dei clienti: il cliente potrà facilmente accordare il consenso all’esercente ad essere ricontattato selezionando un flag in fase di accesso. Opzione di import su Contatti Power numeri mobili dei clienti per effettuare campagne SMS.

Personalizzazione pagina di benvenuto: Facile da creare e completamente personalizzabile con logo, immagini, promozioni, visibile a tutti gli utenti che si connettono alla rete.

Gestione durata di connessione degli utenti: ogni esercizio commerciale potrà decidere i i tempi di navigazione gratuita da un minimo di 30 minuti fino al flat giornaliero.

Sicurezza: il servizio prevede due reti separate una privata e sicura per il gestore e una pubblica e di semplice accesso per i clienti.

Possibilità di creare campagne promozionali e coupon

Statistiche avanzate (anche di pedonabilità negozio)

Strumenti di gestione del servizio: portale web di gestione del servizio oppure dall’APP e visualizza in tempo reale lo stato di funzionamento della rete, il numero di utenti connessi e monitora l’uso del servizio da parte dei tuoi clienti.

Inoltre, incluso nel prezzo del servizio c’è la fornitura in comodato d’uso dell’apparato Access Point da collegare al proprio modem Internet. L’installazione è semplice e immediata basterà collegare con un cavo LAN (incluso nella confezione) l’Access Point ad una porta libera del modem.

Wi-Fi Power consente di offrire ai propri Clienti un Wi-Fi facile e gratuito presso la propria attività. Con a disposizione i dati di contatto dei propri Clienti diventa possibile promuovere il proprio business e aumentarne i ricavi. L’accesso al Wi-Fi può avvenire tramite credenziali social. Con questi dati è possibile creare in automatico una rubrica Clienti per inviargli promozionicoupon e inviti. Si può inoltre personalizzare la pagina di benvenuto al servizio in pochi e semplici click anche dall’APP e conoscere meglio i propri Clienti grazie alle statistiche di presence per creare poi strategie mirate di vendita.