App Tim Business

App Tim Business: controllare la linea telefonica con facilità

L’app Tim Business viene dedicata alle aziende per utilizzare i diversi servizi presenti all’interno dell’Area Clienti da qualsiasi luogo e direttamente dallo smartphone o tablet Android, oppure da dispositivi Apple.

Per accedere all’applicazione vi basterà utilizzare le credenziali personali fornite in fase di attivazione, per saperne di più sulla registrazione vi invitiamo a cliccare QUI.

Nella schermata principale sono presenti tutte le informazioni più importanti tra cui: dati personali, linea telefonica fissa o mobile della quale si vogliono visualizzare le fatture, il riepilogo dei consumi e tanto altro.

Tutte le funzionalità dell’App Tim Business sono presenti all’interno del menu dei servizi accessibile tramite il tap in alto a sinistra.

La versione dedicata ai dispositivi Apple è disponibile all’interno della pagina dedicata di AppStore e richiede la versione iOS 4.3 o successive, mentre quella riservata agli smartphone e tablet Android è disponibile all’interno della pagina dedicata del Google Play Store e richiede Android 2.3 o successive.